+39 080 48.56.280
contatti@scrimieri.it

Showroom Scrimieri Beauty

se non vedi correttamente il video clicca QUI

Showroom Scrimieri Beauty

oltre 1.500 mq dedicati alla esposizione di attrezzature per il Vostro salone o il vostro centro di bellezza. Dalle collezioni design di Presence Paris fino alle linee “easy” dal rapporto qualità prezzo imbattibili. A supporto della commercializzazione, affianchiamo il nostro proverbiale supporto di progettazione e produzione su misura; il tutto rivolto alla realizzazione di ambienti costruiti intorno ai Vostri desideri.

  • Progettazione
    Scrimieri_LAB sviluppa la vostra idea, la progetta in modo da sfruttare al meglio spazi e garantendo la massima resa con l’investimento adeguato. Questo grazie anche alla integrazione dei prodotti Maletti con la produzione su misura di arredi accessori e opere complementari all’ambiente quali controsoffitti, impianti, rivestimenti, infissi ecc. Arredi e attrezzature sono in conformità alle più recenti disposizioni e normative di legge.
  • Realizzazione
    Oltre al miglior rapporto qualità prezzo, Scrimieri_LAB offre la personalizzazioni degli arredi, dalle dimensioni alle finiture. Su misura al miglior prezzo.
  • Forniture tecniche
    Scrimieri_LAB è concessionaria ufficiale Maletti Group dal 1975. Disponiamo anche di  una cospicua sezione OUTLET di attrezzature usate, di qualsiasi tipologia, e che godono sempre e comunque della garanzia Scrimieri_LAB
  • Assistenza post vendita
    Siamo presenti sul mercato da oltre 50 anni e questa è la migliore garanzia  che ci vede presenti anche nell’assistenza post-vendita.

 

Guarda altri video sul nostro canale Youtube


Iscriviti alla newsletter

Riceverai ogni mese novità, aggiornamenti, notizie, immagini delle ultime realizzazioni e tutto quanto riguardi il mondo del design per i negozi, la casa, il contract.