+39 080 48.56.280
contatti@scrimieri.it

ICAS – cassettiere per farmacia

ICAS – cassettiere per farmacia

Scrimieri_LAB Pharma Design, utilizza da anni le cassettiere specialistiche ICAS. Qualità ed affidabilità nel tempo.

Design, qualità dei materiali e funzionalità sono i tre capisaldi della nostra filosofia. Nel corso degli anni Icas ha trasformato il semplice ed anonimo cassetto in un complemento d’arredo. Abbiamo evoluto la quotidianità lavorativa conferendole maggiore produttività, genialità, estetica e unicità. I cassetti sono pezzi esclusivi, completamente personalizzabili, e conformi alla mission dell’azienda. Non è tutto. La solidità, sicurezza e affidabilità dei prodotti Icas (totalmente ergonomici ed ecocompatibili) nasce principalmente dal confronto con le esigenze dei clienti. Da sempre i migliori alleati, perchè: Per essere grandi, bisogna, prima di tutto, saper ascoltare.

Taxis 2. Leggero e Funzionale

E’ una variante più tradizionale del programma TAXIS. Pur mantenendo le medesime caratteristiche tecniche, il TAXIS 2 differisce sostanzialmente nelle dimensioni e soprattutto nel fianco che è stato progettato in un unico estruso di alluminio. Studiato e realizzato con particolare attenzione ad ogni dettaglio, ne è risultato un cassetto moderno, elegante, altamente funzionale ad un prezzo concorrenziale.

  • Il cassetto TAXIS, in alluminio anodizzato, è robusto e leggero e non può essere aggredito da agenti esterni come la nebbia salina.
  • I cuscinetti a sfere rettificati e autolubrificati sono rivestiti in nylon per una completa silenziosità.
  • Estrazione totale: si possono estrarre anche i prodotti in fondo al cassetto con estrema facilità.
  • Massima visibilità inferiore, superiore e laterale TAXIS 1.
  • Capacità +10% nel cassetto TAXIS T, grazie al nostro sistema di aggancio la capacità del cassetto aumenta di 100 mm.
  • Vasta gamma di separatori e portaschede di varie altezze in plastica e metallo.
  • I portaschede per l’identificazione dei prodotti non sporgono dal fianco del cassetto.
  • Cremagliere in ABS antiurto pratiche e lavabili, non presentano cavità soggette a corrosione e impossibili da lavare.
  • Tre tipi di fondo: rete metallicadi notevole design e trasparenza, fondo lp completamente lavabile e inalterabile anche se immerso nell’acqua, fondo plexiglass di alta qualità.
  • Schienale del cassetto rialzato rispetto ai fianchi per evitare la caduta dei prodotti in fase di chiusura.
  • Separatore longitudinale centrale in alluminio avvitato e solidale con frontale e schienale, aumenta la robustezza del cassetto.
  • Vasta gamma di modelli e dimensioni con ben 13 varianti per le colonne e 15 per i cassetti da banco.
  • Possibilità di realizzare cassettiere con frontali h.105/125/140/210/250/280.
  • Grande dotazione di accessori, vasca omeopatia, pedana estraibile, chiusura centralizzata, sponde di contenimento, letterine per l’identificazione, frontali…
  • Possibilità di trasformare un cassetto da singolo a doppio e viceversa con poche semplici operazioni.

scarica il catalogo Taxis 2

 

Taxis banco. Lo strumento ideale per il banco vendita

TAXIS BANCO nasce come naturale completamento di tutto il programma di cassetti TAXIS, grazie alle sue quattro profondità e cinque differenti larghezze può risolvere tutti i problemi all’interno della farmacia. Questo sistema viene fornito in tre differenti versioni: autoportante, ad incasso e con guide da avvitare. La struttura autoportante consente, una volta effettuati i rivestimenti con i pannelli, di ottenere banchi vendita ergonomici e lineari.

scarica il catalogo Taxis banco


Iscriviti alla newsletter

Riceverai ogni mese novità, aggiornamenti, notizie, immagini delle ultime realizzazioni e tutto quanto riguardi il mondo del design per i negozi, la casa, il contract.