La Sede

Chi, come noi, ha sempre creduto all’idea di FORMA legata alla FUNZIONE, non poteva venir meno al desiderio di rappresentare la propria filosofia in un grande e prestigioso opificio.
Edificata nella zona industriale di Martina Franca, la nostra sede ha una superficie totale di circa 15.000 mq suddivisi in tre livelli.

Il piano inferiore ospita nei suoi 4.500 mq il magazzino dove trovano posto, oltre ai semilavorati necessari alla realizzazione dei manufatti, quelli pronti alla spedizione che 6 squadre di montaggio si occuperanno di assemblare nelle più disparate aree in Italia ed in Europa.

Il piano intermedio è il più ampio (circa 6.000 mq) ed è occupato dall’area di produzione, suddivisa in quattro reparti: lavorazione del legno, del metallo, e verniciatura. Perfettamente integrati tra loro e funzionali alla realizzazioni di prodotti anche ad alto grado di complessità, ogni reparto è dotato di macchine a controllo numerico ma, soprattutto, di maestranze competenti che lavorano in sicurezza ed in ambienti salubri, perfettamente in linea con le più aggiornate norme di sicurezza in materia.

Il livello superiore, infine, accoglie circa 2.500 mq di aree espositive nonché gli uffici di progettazione, uffici commerciali ed amministrativi e sale riunioni di varia grandezza per accogliere in tutto relax i nostri clienti in una confortevole area di circa 2.000 mq.

Una grande ed efficiente “macchina” che progetta, realizza e consegna ogni anno oltre 200 ambienti.