Come Lavoriamo

Ho fondato questa azienda oltre 50 anni fa con il preciso intento di soddisfare, allora come oggi, il bisogno dei commercianti, di rappresentare al meglio le proprie qualità tramite un’offerta di arredamenti esclusivi, su misura e chiavi in mano.
Ora, grazie a rinnovate energie delle nuove generazioni, e ad una più competitiva struttura produttiva, voglio mettere a disposizione di tutti la nostra lunga esperienza.

I tempi di consegna, la qualità, la Vostra soddisfazione, in breve: il SERVIZIO. Non sono risultati che si conseguono per caso. Sono precisi obiettivi di una complessa organizzazione che vede impegnate, oltre il progetto, decine di persone.

  • 1

    Il primo contatto

  • 2

    Il progetto di massima

  • 3

    L’offerta

  • 4

    Il progetto esecutivo

  • 5

    La consegna

  • 6

    Post vendita

Scrimieri Arredamenti - Come Lavoriamo - Il primo contatto

1 Il primo contatto

Potete venire a trovarci o contattarci per ricevere la visita di un nostro incaricato. Se non avete una planimetria eseguiremo noi un rilievo. A loro dovete spiegare con fiducia le vostre necessità e i vostri desideri. Maggiori saranno le vostre informazioni, più vicino a quanto richiesto risulterà il primo progetto.


Scrimieri Arredamenti - Come Lavoriamo - Il progetto di massima

2 Il progetto di massima

In seguito il tecnico incaricato vi contatterà per invitarvi a visionare il progetto con le eventuali prospettive a colori; il tutto elaborato mediante sofisticati software di visualizzazione virtuale. Si può subito approvare il progetto o apportarvi le modifiche necessarie per renderlo più vicino ai vostri bisogni.


Scrimieri Arredamenti - Come Lavoriamo - L'offerta

3 L’offerta

A progetto di massima approvato riceverete un’offerta scritta dove sarà tutto chiaro e se qualcosa non lo sarà rimarremo a vostra disposizione per puntualizzare ogni dettaglio. Dopo aver deciso la forma di pagamento a voi più congeniale ed il periodo di consegna potrete formalizzare (quando vorrete) il contratto.


Scrimieri Arredamenti - Come Lavoriamo - Il progetto esecutivo

4 Il progetto esecutivo

Sarà questa la fase in cui verranno nuovamente e più dettagliatamente rilevati gli spazi da allestire e verrà eseguito un nuovo progetto nel quale sarà evidenziato nel dettaglio ogni particolare del vostro arredamento. I colori, le essenze, le forme, le dimensioni, le attrezzature e quant’altro dovete sapere vi verrà mostrato con scrupolo.


Scrimieri Arredamenti - Come Lavoriamo - La consegna

5 La consegna

A produzione ultimata verrete preavvisati sul primo giorno di montaggio. Il progettista ed il responsabile dell’area tecnica saranno il vostro tramite con le squadre di montaggio onde portare a termine, presto e bene, l’ultima fase del servizio. Potrete alla fine constatare come quanto promessovi (ed anche di più) è stato realizzato.


Scrimieri Arredamenti - Come Lavoriamo - Il post vendita

6 Post vendita

Ma i nostri rapporti non finiscono qui. La nostra solidità aziendale, dimostrata dalla nostra longevità, vi da la garanzia che ci saremo ancora quando avrete bisogno di completamenti, integrazioni o semplici consigli.